il milan skarika dida ora vuole doni.

« Older   Newer »
  Share  
Luca Montana91
view post Posted on 3/11/2007, 15:45




Non è certo un bel periodo per Nelson Dida. ll numero uno rossonero si è reso protagonista di errori in serie nelle ultime gare in cui è stato impegnato.

A Siena in campionato e a Glasgow in Champions, gli errori di Dida sono stati decisivi. In più, in occasione dell'aggresione del tifoso del Celtic, si è reso protagonista di una clamorosa sceneggiata. I dirigenti rossoneri prontamente si sono presentati davanti alla telecamere per escludere il ricorso da parte della società pur denunciando un episodio davvero vergognoso.

Non è un segreto che Gigi Buffon fosse un obiettivo del mercato rossonero (il Milan lo aveva in mano ma Berlusconi non volle spendere 25 milioni per portarlo in rossonero) ed è altrettanto vero che la società rossonera mise a tacere queste voci di mercato dando ancora fiducia al suo portiere con il rinnovo del contratto. Ora la posizione di Dida è tornata in discussione sia per le scarse prestazioni sia per una fragilità fisica che preoccupa, sopratutto se si pensa che il giocatore ha 34 anni.

Così sono emerse nuove strategie in Via Turati e l'obiettivo per la porta rossonera è un altro brasiliano, Doni della Roma. Il numero uno giallorosso non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza nel 2009 e la prospettiva di raggiungere tanti compagni di Nazionale a Milanello lo alletta parecchio.

Di sei anni più giovane di Dida, il 28enne portiere della nazionale brasiliana, con cui ha trionfato nella Coppa America, ha ormai convinto a pieno sulle sue qualità e la Roma fece un grande affare quando lo prelevò a parametro zero dai brasiliani della Juventude nel 2005. La sua cessione nell'estate del 2008, non meno di dieci milioni di euro, potrebbe fruttare una grossa plusvalenza nella casse giallorosse.
 
Top
Erny41
view post Posted on 3/11/2007, 16:18




Drogba: 'Pentito di aver firmato per il Chelsea'

12:23 del 03 novembre

L'attaccante ivoriano Didier Drogba racconta di aver provato "disgusto" quando è passato dal Marsiglia al Chelsea nell'estate 2004. "Mi sentivo male - ha dichiarato Drogba al The Sun - già il giorno che ho firmato. La gente pensa al denaro che ho guadagnato, ma per me i soldi contavano poco. Ero infelice, volevo andarmene dopo poche settimane. Mentre ero in ospedale a Parigi per le visite mediche, speravo che mi trovassero qualcosa che avrebbe fatto saltare il trasferimento".

 
Top
Luca Montana91
view post Posted on 3/11/2007, 16:19




bè è una bella okkasione x noi!!!!poxxiamo prendere drogba!!!speriamo
 
Top
Erny41
view post Posted on 3/11/2007, 16:20




Anticipi: probabili formazioni di Milan-Torino

Milan-Torino (ore 20.30)
MILAN (4-3-2-1): Dida; Cafu, Maldini, Kaladze, Favalli; Brocchi, Pirlo, Ambrosini; Seedorf, Kakà; Gilardino. All. Ancelotti TORINO (4-3-2-1): Sereni; Comotto, Di Loreto, Dellafiore, Lanna; Motta, Corini, P. Zanetti; Rosina, Di Michele; Ventola. All. Novellino
Arbitro: Tagliavento
 
Top
Luca Montana91
view post Posted on 3/11/2007, 16:21




queste cose mettile in formazione milan!!!
 
Top
5 replies since 3/11/2007, 15:45   1682 views
  Share